Vieni con me!

Fratelli La Bufala si rifà il look.Il primo flagship store in Italia.

Il 12 dicembre c’è  stata  la presentazione del nuovo Flagship store targato Fratelli la Bufala, in un posto d’incanto sul lungomare di Napoli.
250 mq nel cuore di Mergellina, in un elegante palazzo storico, completamente rinnovato negli arredi, nei colori ma sempre fedele al brand.
Un restyling accurato, coerente con la rinascita del marchio, dove tutto ruota, intorno ad un’offerta gastronomica d’eccellenza:
la pizza napoletana,creata con i migliori ingredienti della tradizione napoletana,come la mozzarella di bufala e  la carne di bufala,loro fiore all’occhiello.

Il vero spirito di fratelli la bufala è quello di una grande famiglia.
Da questo prende spunto il nuovo ristorante che appare come una casa dove ritrovarsi e mangiare insieme in un ambiente informale e ad un costo accessibile.
Il locale ha ripreso i segni dell’origine, con la riscoperta dei pavimenti di ceramica colorata, colori mediterranei, e arredi che ricordano l’esperienza la Bufala.
Ma cosa sono i Flag ship store?
Il flagship store è una tipologia di punto vendita, un negozio, da cui traspare la storia e il mood del marchio in tutto il suo essere.
Spesso viene inaugurato un flagship store anche per dare una svolta allo stile e al format del marchio attualizzando l’immagine data al pubblico esterno.

Il flagship store napoletano sarà anche vetrina,con un corner dedicato,per una ricca selezione di prodotti di bufala di diversa provenienza.
I flagship store saranno il fiore all’occhiello del brand,con un menù speciale dedicato alla bufala,diverso per ogni città,che affiancherà il classico menù.
Nel menù special LAB di Mergellina, la regina sarà la mozzarella di Bufala,proveniente da vari caseifici selezionati in varie arie di eccellenza tra cui Aversa,Battipaglia,Caserta e basso Lazio.
Sicuramente non è da meno la selezione di salumi e formaggi di bufala da mangiare assieme ad una focaccia appena sfornata.
Così come i secondi a base di carne di bufala come il fagottino di carne flambata al cognacin crosta di sfoglia con ripieno di crema di funghi e le polpette di bufalo croccanti servite con crema di formaggi bufalini.
Per finire non mancheranno una selezione di piatti di pesce,immancabili in un ristorante che si affaccia sul lungomare di Napoli,senza anche qui rinunciare alla Bufala,così da creare:polpo alla grigia con schiacciata di patate e ricotta di bufala al limone,polpette di baccalà servite su crema di bufala,  gambero in tempura con salsa di bufala, e tanto altro.
Se potete fateci un salto.
Fratelli la Bufala è sempre una garanzia,sia per il cuore che per il palato.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *