No Fashion,no party

Abito per la laurea. 5 splendidi outfit che non vedrai l’ora di indossare

Scegliere l’abito per la laurea è stata davvero una delle scelte più difficili della mia vita!

Volevo qualcosa che allo stesso doveva essere sobrio,ma particolare e non scontato.

Ho cercato tantissimo su Google per avere qualche spunto sul mio abito per la laurea (Graduation dress),ma purtroppo non ho trovato grande aiuto.

Quindi mi sono detta, perché non scrivere un post su quale abito per la laurea (Graduation dresses) da poter optare?

Ed eccomi qui!

E adesso, “con il potere conferitoci dalla legge (della moda) ti dichiariamo dottore in stile” con 110 e lode. Congratulazioni! (E in bocca al lupo per la seduta!)

Ecco a voi i 5 migliori abiti per la laurea da indossare per  sentirti unica in  quella fantastica giornata!

1)   L’abito di laurea universitario (Graduation dresses for college) a fiori!

Un morbido abito a fiori nero con dettagli bianchi che scivola elegante sul corpo è quel che ci vuole per festeggiare al meglio il tuo giorno speciale. Accompagna l’abito con un paio di sandali con tacco medio di colore rosso (per riprendere i dettagli dell’abito, da vere intenditrici), a sua volta ripreso dalla borsa shopper.

Accompagna il tuo outfit con smalto (rosso!) sulle unghie delle mani e dei piedi, un delicato rossetto liquido sulle labbra e orecchini a cerchio: un look da 110 e lode!

Floral Print Short Fit and Flare Dress

2) Abito e ballerine

Preferisci un effetto preppy e bon ton? Scegli un abito di laurea nero ( Black Graduation dresses)un po’ girlish, e mixalo a un classico blazer nero, un paio di ballerine cipria e una tracollina en pendant. E il gioco è fatto!

Fit and Flare Little Black Party Dress

3) Tubino e Pumps

Per andare sul sicuro, punta su un capo sofisticato e versatile come l’intramontabile tubino, anche in versione blue, o un raffinato abito con spalle scoperte e con baschina in vita. A completare l’outfit ci pensano un paio di décolleté col tacco, una graziosa mini bag a tracolla e un bracciale dorato.

Alisa Pan Off Shoulder Short Cocktail Party Dress

4) Red is the magic color!

Il rosso è sempre stato il colore per eccellenza della laurea e quindi perché non osare con un abito elegante ma sopratutto bon-ton! L’unione tra il rosso e il nero dei fiori ti renderà davvero la regina della giornata!

V Neck Fit and Flare Party Dress

5) White is the new black!

Il bianco in estate ormai è un must-have! Pensa ad un abito bianco per la laurea ( White graduation dresses), sandali ed una piccola pochette, e sarai pronta per uno dei giorni più importanti della tua vita!

Short White Lace Cocktail Dress

Uno dei migliori consigli di stile che posso darvi però è quello di indossare il vostro profumo migliore e il vostro sorriso. Avete raggiunto un traguardo importante quindi godetevela tutta!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *